Password Acg
Massimiliano Toninelli
2018-05-02 06:57:52 UTC
Stamattina ho gli utenti che non riescono ad entrare nelle Acg, sebbene
siano state caricate le password.
Io sono alla V3.8, ma di 5733-B01 ce ne sono due:

Acg enterprise e
ACG Versione 3

Preima ho inserito quelle corrispondenti a ACG Versione 3, poi quelle "Acg
Enterprise" ma ho sempre lo stesso errore.
Qualche aiutino?
Tnx
--
Massimiliano
Chi sa fare, fa!
www.nuovimagazzinirossi.it
enzodb@diesel
2018-05-02 07:43:59 UTC
Post by Massimiliano Toninelli
[...]
sono state generate in modo errato le pwd,mi e' successo diverse
volte,bisogna aprire un ticket su BBS (portale).
https://mysupport.teamsystem.com/pagineinterne/login
Massimiliano Toninelli
2018-05-02 12:16:04 UTC
Post by ***@diesel
[...]
Grazie per la risposta.
Risolto: occorre nel cmd KPWACQ indicare anche la keyword IASP, per quelli
che come me hanno l'IASP.
Inoltre mancava la pws più importante: KPWACQ CDPRO('5733-B72') IASP(IASP01)
Che è dalla 7.3 alla 7.8.
Grazie MAx