IBM Cognos fix packs
Suarez
2022-12-01 08:26:48 UTC
Salve, vado un poco OT ma cerco aiuto, debbo re installare Cognos versione
10.2.1 windows e purroppo non mi ritrovo l'installer dell'ultimo fixpack il 13.

Il prodotto a quella versione è in End Of Support e dal sito IBM non si recupera
nulla a riguardo, non è che c'e' qualche anima pia la fuori che si ritrova
questo installer e me lo può condividere in qualche modo?

Il nome del file dovrebbe essere qualcosa del tipo
cog_bi_64b_10.2.1_fp_13_win_ml.tar.gz

A me va bene sia la versione a 32bit che quella a 64bit che dell'installer
originale ho entrambe le versioni.

Grazie in anticipo a tutti.
Suarez