Cambio password QSECOFR
Claude
2023-12-19 07:09:28 UTC
Buongiorno.

Chiedo scusa, AS400 non è il mio sistema di elezione e non lo conosco.

Sto cercando di cambiare la password di default all'utente QSECOFR.

Ho usato CHGDSTPWD, F4 e inserito una password. Continua a dirmi che non
è un valore valido.

Come si cambia la pwd di QSECOFR da una sessione?

Grazie.
Sent from Windows 11
MatteoB
2023-12-19 07:46:37 UTC
Post by Claude
[...]
il comando che stai usando modifica la pw del DST che è un'altra cosa,
per cambiare la pw di un utente devi usare CHGPWD
Claude
2023-12-19 12:40:55 UTC
Post by MatteoB
il comando che stai usando modifica la pw del DST che è un'altra cosa,
per cambiare la pw di un utente devi usare CHGPWD
Grazie. Ho cercato in google ma non avevo trovato come modificarla.

Fatto :)
--
Sent from Windows 11