Migrazione dati su nuovo AS
angelo__
2021-11-27 12:15:05 UTC
Buongiorno,
sto dismettendo un vecchio AS ancora a V5R4.
Ho effettuato una prima migrazione di prova ricaricando i profili
utente, i dati, IFS e poi RSTAUT. Gli utenti hanno testato ed è OK.
Ora vorrei eseguire la migrazione definitiva.
Trasferisco solo le librerie dati e IFS, per i programmi e altre
librerie non variate mantengo quelle già trasferite. Anche i profili
utente mantengo quelli già trasferiti.
Quindi sul nuovo AS cancello le librerie dati e le ricarico dal vecchio
sistema. Ora mi chiedo, devo fare ancora il RSTAUT?
Grazie.
Dr.UgoGagliardelli
2021-11-28 05:51:55 UTC
Post by angelo__
[...]
RSTAUT funziona solo se ricarichi gli USRPRF e AUTL. Se ricarichi delle
librerie vengono ripristinate solo le ownership degli oggetti, per
ripristinare anche le autorizzazioni devi per forza usare RSTAUT.