Problema invio file Black List
pat
2017-04-03 17:36:17 UTC
Salve a tutti
non so a chi chiedere aiuto ...
ho preparato il file in oggetto, eseguo il precontrollo e non mi da
nessun errore; lo invio tramite Entratel, mi viene scartato con codice
errore 01 ed il seguente messaggio:
"File non elaborabile in quanto non conforme alle specifiche tecniche
indicate nei decreti di approvazione dei modelli di dichiarazione"

c'è nessuno che mi può dare delle dritte per trovare il problema ?
grazie in anticipo
Pat
Henry Wotton
2017-04-03 18:17:15 UTC
Post by pat
[...]
La black list per il 2016 è stata abrogata quindi puoi non presentarla.
Qui trovi una comunicazione dell'AdE che dice in pratica che se proprio
vuoi farla puoi ancora, altrimenti le fatture in questione rientrano
semplicemente nello spesometro.
Link: http://tinyurl.com/kfvctlf

Ciao
H.W.
enzodb@diesel
2017-04-04 13:01:53 UTC
Post by Henry Wotton
Post by pat
[...]
se hai usato il client access, esso pone un carattere di controllo che
automaticamente produce la segnalazione in oggetto.
pat
2017-04-05 20:17:41 UTC
Post by ***@diesel
Post by Henry Wotton
Post by pat
[...]
il problema era dovuto dal fatto che in fase di autentica del file nel
desktop telematico, invece di selezionare il file .dcm. veniva selazionato
il file originale proveniente da As400

grazie comunque sia per i consigli
--
Pat